×

essebifashioncorner

Santarelli Abbigliamento s.r.l.
Via Vittorio Veneto s.n.
06023 Gualdo Tadino (PG)
Partita I.V.A. 02157880549

NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su promozioni ed offerte

© 2017 essebifashioncorner.com | All rights reserved.

SEGUICI

Reso e Sostituzione

RESO E SOSTITUZIONE:

La merce acquistata, può essere resa entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa (Dlgs 206/2005), anche senza indicare il motivo del reso.

Per esercitare tale diritto dovrete inviare una mail a info@essebifashioncorner.com specificando nell’oggetto Richiesta Reso ed il numero dell'Ordine.

Riconsegna:

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Fornitore che darà comunicazione all’Acquirente. Una volta ricevuta la comunicazione del recesso, l’Acquirente potrà rispedire, a proprie spese, il prodotto al seguente indirizzo: Santarelli Abbigliamento s.r.l., Via Vittorio Veneto s.n., 06023 Gualdo Tadino (PG). Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Essebifashioncorner si riserva il diritto di controllare l'integrità della merce e che non sia mai stata utilizzata. Una volta eseguito l'accertamento, si procederà al rimborso o alla sostituzione della merce.

Rimborso:

Il rimborso può avvenire tramite la restituzione dell'importo speso oppure tramite l'emissione di un buono acquisto. Sarà il cliente ad indicarci come procedere, precisando che se venisse scelto il buono acquisto, non potrà essere convertito in un secondo momento in rimborso. Il rimborso viene effettuato, sottraendo dall'importo dell'acquisto, i costi per le spese di spedizione che non vengono quindi rimborsati. Nell'emissione del buono, utilizzabile sempre sul sito essebifashioncorner.com, viene considerata l'intera spesa sostenuta, costi di spedizione inclusi.

Sostituzione:

La sostituzione avviane sempre dopo aver verificato l'integrità della merce sostituita e può avvenire per volontà del cliente o per un errore di spedizione.

Nel caso di sostituzione di un prodotto per volontà del cliente, i costi per la nuova spedizione, sono a carico del cliente stesso. Se invece la sostituzione avviane per un nostro errore nella spedizione (invio taglia errata, ad esempio) sia il ritiro della vecchia spedizione che la nuova spedizione, sono a nostro carico.


Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle modalità sopra indicate, vi invitiamo a contattarci per e-mail a info@essebifashioncorner.com o su WhatsApp al numero 333 5896666

TORNA SU