×

essebifashioncorner

Santarelli Abbigliamento s.r.l.
Via Vittorio Veneto s.n.
06023 Gualdo Tadino (PG)
Partita I.V.A. 02157880549

NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su promozioni ed offerte

© 2017 essebifashioncorner.com | All rights reserved.

SEGUICI

Condizioni di Vendita

CONTRATTO TRA LE PARTI

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dalla SANTARELLI ABBIGLIAMENTO s.r.l. con sede in Via Vittorio Veneto, s.n. Gualdo Tadino (PG), partita IVA n. 022157880549, indicata di seguito come «Fornitore»:
1 . Definizioni
  1. Con l’espressione “contratto di vendita on line” s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.
  1. Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore, la persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.
  1. Con l’espressione “Fornitore” si intende il soggetto di cui all’epigrafe.

 

2 . Oggetto del contratto

  1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni indicati e offerti in vendita sul sito essebifashioncorner.com
  2. I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati all’interno delle pagine web del sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono indicate nelle relative schede tecniche di presentazione. L’immagine a corredo di ciascun prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore e dimensioni.

 

3 . Modalità di stipulazione del contratto

Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’acquirente all’indirizzo essebifashioncorner.com, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare il contratto per l’acquisto dei beni di cui al precedente articolo.

 

4 . Conclusione ed efficacia del contratto

  1. Il contratto stipulato tra il Fornitore e l’Acquirente si intende concluso con l’accettazione da parte dell’Acquirente.
  2. Effettuando l’ordine l’acquirente dichiara di avere preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita.

 

5 . Ordini – fatturazione

  1. Tutti gli ordini di acquisto di Prodotto trasmessi al Fornitore dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. L’esecuzione dell’ordine da parte del “Fornitore” equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
  2.  La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa dal Fornitore al momento della spedizione dei Prodotti stessi all’Acquirente.

 

6 . Tempi e modalità della consegna

  1. Tutte le spese di consegna dei prodotti sono a carico dell’Acquirente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere. Il Fornitore ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo corriere che ritenga opportuno.
  1. I tempi di consegna possono variare (da 2 giorni lavorativi fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi) dalla data di spedizione. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 giorni non danno diritto all’Acquirente di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
  2. Il Fornitore ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito all’Acquirente a titolo di spese di trasporto.
  3. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra l’Acquirente ed il Fornitore ed accettate per iscritto dal Fornitore.

 

7 . Prezzi

  1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito essebifashioncorner.com sono espressi in euro (€) e costituiscono un’offerta pubblica ai sensi dell’art. 1336 c.c.
    2. I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA.

 

8 . Disponibilità dei prodotti

  1. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente in magazzino, il Fornitore, tramite e-mail o telefonicamente, renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.

 

9 . Limitazioni di responsabilità

  1. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
  2. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del proprio controllo o del controllo di ognuno dei suoi sub-fornitori.
  1. Il fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni o altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

 

10 . Obblighi dell’Acquirente

  1. L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato secondo le modalità e i tempi stabiliti.

11 . Ulteriori approfondimenti in modo specifico

  1. All'interno del sito, nel menu situato in fondo ad ogni pagina, troverete dei collegamenti per approfondire in modo specifico la modalità di trattamento dei dati, le regole di privacy e di utilizzo dei cookies, nonché le regole generali su spedizioni, resi e restituzioni.

12 . Foro competente

12.1. Fermo restando l’eventuale applicabilità di disposizioni di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art. 1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Vendita, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale.

 

12.2 Qualora le parti intendono adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Consumatore, inderogabile ai sensi dell’art. 33, comma 2, (lettera u) Cod. Cons. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile l’Acquirente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificatamente tutte le clausole delle Condizioni Generali di Vendita.

TORNA SU